Le prove si tengono attualmente nell'aula magna del Dipartimento di Igiene e Malattie infettive «La Sapienza» di Roma (entrando dall'ingresso di Piazzale Aldo Moro, il primo edificio sulla sinistra). Bisogna stare davanti all'edificio tassativamente entro le 20:45, poi la porta, per motivi di sicurezza, verrà chiusa.

I giorni di prova sono il lunedì e il giovedì dalle 20:30 - 22:30. Invitiamo comunque a controllare che il coro non sia impegnato contemporaneamente in qualche concerto, poiché nei giorni dei concerti (e spesso anche il giorno immediatamente seguente) le prove non ci sono.

Scopri qui (cercapercorso dell'ATAC) come raggiungerci con i mezzi pubblici, scrivendo come luogo di partenza il tuo indirizzo e come luogo di arrivo Piazzale aldo moro 5.

Sapienza map small

(clicca per ingrandire)

Visualizzazione ingrandita della mappa

Powered by Amazing-Templates.com 2014 - All Rights Reserved.